nuova sperimentazione sonora italiana
Siamo spiacenti, ma questa discussione è appena stata chiusa.
Tag:
sono molto interessato fare musica con voi
al momento non ho idee precise o proposte
giusto per dire che ci sono
..... dato il tipo di musica non sarebbe male secondo me arrivare ad una specie di assurda antologia di cose che non esistono altrove, su disco e ben confezionata, da far girare. Ma anche questo Marco sicuramente mi farà notare che è un progetto per ora troppo ambizioso, e magari potrebbe essere un passo successivo .....
Non ho ben capito Marco se vuoi proporre però solo musica sperimentale, di nuova concezione, oppure se il discorso è, come dire, meno settoriale.
Questo per dire che non mi sento molto all'altezza, ma se vi serve qualcosa che credete io possa fornirvi, non abbiate timore a chiedere: ci sto!
yours
MAURO
..... Altra possibilità è la produzione di brani a 4 mani ... individuato un autore che si sente affine o stimolante si propone la scrittura di un brano condiviso: si potrebbe partire da una traccia iniziale, strutturale, che uno degli autori invia all'altro, e così iniziare una serie di elaborazioni a "ping pong" partendo da quel punto di partenza; oppure si concordano regole e canovaccio iniziale e si fanno "incontrare" i materiali audio lavorati separatamente in un secondo momento, per poi lavorare da quel punto insieme al brano che si va a definire...
ciao a tutti
Benvenuto in
Tertium Auris
© 2009 Creato da Marco Tonini su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio